PRENOTARE UN TRASPORTO O UN’ASSISTENZA
PRENOTARE UN TRASPORTO
Per prenotare un’ambulanza o un mezzo attrezzato per un trasporto è necessario telefonare ai seguenti numeri: 0522 654944 oppure +39 349 470 7303
La prenotazione verrà comunicata al responsabile dei servizi ordinari che provvederà a confermare telefonicamente il servizio richiesto. In ogni caso fanno fede le disposizioni ricevute dall’operatore al momento della richiesta e quelle eventualmente ricevute in telefonate successive. La fatturazione avverrà a servizio terminato.
Si consiglia, al fine di garantire un servizio più efficiente, di richiedere i trasporti con il maggior anticipo possibile.
PER PRENOTARE UN’ASSISTENZA
Per prenotare un’ambulanza per un’assistenza sportiva o culturale si può: inviare una mail a novellara@cri.it, o anche consegnare una lettera di richiesta a mano presso il centralino.
La richiesta, completa di firma del richiedente (nel caso di società/enti del legale rappresentante), sarà valutata dal responsabile CRI e, compatibilmente con le disponibilità di mezzi e personale, sarà comunicata la conferma. La fatturazione avverrà a servizio terminato.
Si consiglia, al fine di garantire un servizio più efficiente, di richiedere la presenza di una pattuglia di assistenza con ampio anticipo.